I nostri prodotti

Aspi svolgitori autocentranti

Gallery

Apparecchiature con struttura portante elettrosaldato. Mandrino autocentrante montato su cuscinetti di grande portata. Meccanizzazione di espansione mandrino, con supporti in ghisa di qualità e acciaio legato. Apertura mandrino per bloccaggio del rotolo viene ottenuta manualmente mediante manovelle nelle versioni modelli AS e ASM 203 - ASM 305, mentre viene eseguita automaticamente a mezzo dello stesso motore di svolgitura dal modello ASM 310.
A richiesta apertura automatica.

MODELLI AS FOLLI CON FRENO
L’albero ruota su cuscinetti il freno preregolazione tiro è a disco con ferodi e di facile regolazione.

MODELLI ASM MOTORIZZATI
L’albero ruota su cuscinetti ed è collegato al gruppo motore riduttore a bagno d’olio ed è inserita una frizione con limitatore di coppia di facile regolazione. La partenza della svolgitura è ottenuta mediante braccio tastatore che comanda la potenza e arresto del motore. Controllo ansa tramite micro sensibile o cellula foto elettrica. Il quadro elettrico abilmente installato sulla struttura portante e facilmente ispezionabile conforme norme CEE . A richiesta possono essere fornite pretezioni antiinfortunistiche su tutte le parti mobili.

MODELLI AS/D ed ASM/D DOPPIO MANDRINO
Sono costruiti con le stesse caratteristiche degli aspi singoli, relativamente al mandrino di espansione. La struttura largamente dimensionata per sostenere la doppia portata, montata su basamento imperniato su asse centrale con cuscinetti a rulli. La rotazione della struttura può essere manuale o automatica tramite cilindro pneumatico o motoriduttore.